2008-05-03 sociale di campagna di consapevolezza di diritti dell'uomo

Li invito ad unirli nella campagna sociale di consapevolezza per i diritti dell'uomo: Bloggers unisce per i diritti dell'uomo maggio 15 2008 se avete domande soddisfate il commento.

Ciò che segue è una traduzione automatica. Per il testo originale scatti prego il Bloggers uniscono il distintivo sul lato.

Mentre le parole potrebbero cambiare dal paese al paese ed a volte sono prese per assegnato, i diritti dell'uomo rappresentano uno del accosentito universalmente sulle idee che tutta la gente è sopportata con i diritti di base ed i freedoms che includono la vita, la libertà e la giustizia. Questo anno contrassegna il sessantesimo anniversario della dichiarazione universale dei diritti dell'uomo adottati dalle Nazioni Unite.

Bloggers unisce per le sfide che di diritti dell'uomo i bloggers dappertutto ad aiuto elevano i diritti dell'uomo da attenzione di disegno alle sfide ed ai successi delle edizioni di diritti dell'uomo maggio su 15. Che cosa quei soggetti possono includere - l'imprigionamento illegale dei complessivi, dei governi che ignorano la situazione difficile dei cittadini e della censura di covering dei giornalisti del Internet. Che cosa è importante è quello un giorno, le migliaia dei bloggers uniscono e ripartiscono il loro supporto unificato dei diritti dell'uomo dappertutto.

Aggiunga presto un distintivo al vostro blog per indicare al mondo che migliaia unentesi dei bloggers che sono disposti a richiedere azione per sostenere i diritti dell'uomo dappertutto.

I Soci Di BlogCatalog.com Con Internazionale Di Amnistia Per Bloggers Uniscono Per I Diritti dell'uomo.

San ANTONIO, il Texas - BlogCatalog.com, la rete sociale dicrescita per i bloggers sul Internet, partnering con internazionale di amnistia, un movimento in tutto il mondo che fa una campagna per i diritti dell'uomo internazionalmente riconosciuti, per espandere una campagna sociale globale di consapevolezza per i diritti dell'uomo lanciando un'iniziativa importante maggio su 15.

La campagna, Bloggers unisce per i diritti dell'uomo, chiede ai bloggers da dappertutto per inviare circa i diritti dell'uomo sopra lo stesso giorno, maggio 15. Collettivamente, i loro alberini raggiungeranno milioni di gente dappertutto allo stesso tempo, anche in quei paesi in cui la libertà dell'espressione è soppressa regolarmente.

"internazionale di amnistia è eccitato per essere una parte di Bloggers unisce per i diritti dell'uomo," ha detto Larry Cox, direttore esecutivo dell'amnistia S.U.A. internazionali. "Bloggers unisce per i diritti dell'uomo è un senso grande sfruttare l'alimentazione del Internet combattere il injustice e rendere al mondo un posto migliore."

Oltre che la promozione della campagna alle centinaia dei migliaia dei membri, internazionale di amnistia sta fornendo la materia grezza di BlogCatalog per i bloggers. Parecchi soggetti includono: l'imprigionamento illegale del giornalista Shi Tao in Cina; i detentions illegali alla baia de Guantanamo; e l'omicidio, la violenza, abduzione e lo spostamento continui della gente in Darfur, Sudan.

"dai relativi inizii iniziali, Bloggers unisca allineare si è evoluto in una campagna sociale membro-guidata di consapevolezza che è concepita, promossa ed è sostenuta dai dieci delle migliaia dei bloggers," dice Antony Berkman, presidente di BlogCatalog.com. "siamo eccitati che il loro lavoro duro ha attratto l'attenzione, l'ammirazione ed il supporto dell'amnistia internazionali."

Berkman ha detto poiché ogni blogger sta scegliendo il suo proprio soggetto di diritti dell'uomo - l'imprigionamento illegale dei giornalisti, dei governi che abusano ed assassinano i loro propri cittadini e della censura del Internet - lui prevede che alcuni potessero persino ripartire le storia di diritti dell'uomo che hanno ancora essere coperte dai mezzi tradizionali.

Dal 1961, i membri internazionali di amnistia hanno lavorato per arrestare l'abuso dei diritti dell'uomo internazionalmente riconosciuti dentro oltre 150 paesi e territori ed in ogni regione del mondo. L'organizzazione ha vinto il premio di pace Nobel in 1961. Chiamata www.amnestyusa.org per le più informazioni.

Dall'anno scorso, BlogCatalog.com si è evoluto da un indice del blog in una Comunità in linea membro-guidata per i bloggers. Più di 100.000 bloggers approvati si interagiscono su BlogCatalog ogni giorno. Chiamata unite.blogcatalog.com per le più informazioni.

0 comments: